DEEPSEAKER DS2
Sopra e sotto le onde
con il sottomarino aliscafo
a Idrogeno firmato
Giancarlo Zema Design Group

Vola sull’Acqua ad Alta Velocità

Navigare veloci a pelo d’acqua come su un aliscafo per poi immergersi per esplorare i fondali marini fino a 50 metri di profondità come in un sottomarino ecologico dal design futuristico. Sembra un sogno impossibile ma sarà presto realtà, il suo nome DeepSeaker DS2 di iSpace2o.

Design Esclusivo

L’azienda iSpace2o sta già prototipando il suo modello sperimentale di aliscafo sommergibile DeepSeaker DS1. La nuova versione DS2 dal design innovativo a firma del famoso architetto Italiano Giancarlo Zema (Giancarlo Zema Design Group) è un modello più evoluto e performante, basato sui progressi ingegneristici compiuti in precedenza. Un mezzo incredibile dalle forme morbide e affusolate, dagli interni confortevoli e lussuosi che promette di regalare forti emozioni in mare.

Foils Retrattili

L’abitacolo può ospitare fino a 4 persone in una conformazione 2+2 in stile automobilistico. I due potenti motori elettrici DeepSpeed ​​di Sealence spingeranno il DeepSeaker DS2 sull’acqua a velocità superiori ai 35 nodi grazie a foils retrattili che possono essere dispiegati in superficie e ritirati sott’acqua. Il DeepSeaker può anche navigare sullo scafo rinforzato ed eseguire rollii e salti proprio come un aereo.

Tecnologie Sofisticate

Il DS2 è anche ricco di fantastiche innovazioni. Le partnership di sviluppo con aziende innovative come LAF (Like A Fish) per il sistema delle branchie artificiali, il range extender a idrogeno con MIEEG, un nuovo minisistema di purificazione dell’aria della Submarine Atmosphere Control Equipment (SACE) oltre ai citati motori DeepSpeed ​​di Sealence rende il DS2 paragonabile ad un’astronave subacquea.

iSPACE2o srl
Via Tiburtina Valeria SNC
67061 Carsoli (AQ)
info@ispace2o.com
P.IVA  02075350666
“Progetto Aliscafo/Sommergibile DeepSeaker DS1. Un’imbarcazione capace di navigare sia sopra la superficie del mare che immergersi fino a 50 metri di profondità. Le caratteristiche del mezzo sono la propulsione 100% elettrica, il sistema di respirazione con l’estrazione di ossigeno dall’acqua di mare ed i particolari motori/propulsori DeepSpeed a turbina.
Il progetto ha superato il primo SAL per il quale sono stati erogati 136.500,00 euro ed è in fase di richiesta del secondo SAL. Il SAL 1 ha prodotto la prima fase ingegneristica di progetto oltre ad un simulatore VR e la creazione dei supporti media e marketing. Il SAL2 produrrà la fornitura della parte finale di progettazione ingegneristica, dei motori, il powertrain DeepSpeed, il gruppo gestione batterie e lo scafo.”